wildparchmarbi Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Black Ops

Show Spoiler

374e6bdcca Se ti è piaciuto COD MW e COD MW2, allora non comprare questo gioco. L'ho comprato perché ho danneggiato il mio disco MW2 e ho pensato che sarebbe stato un ottimo sostituto - mi sono sbagliato. Non gioco online, quindi non posso commentare questo elemento del gioco, quindi ecco il mio riassunto: <br/> <br/> Aspetti positivi: - Grafica - Voice acting (Sam Worthington fa davvero un buon lavoro) - Parti di la trama è abbastanza interessante (altri sono noiosi) <br/> <br/> Punti negativi: - Gli zombi (l'unica opzione cooperativa) sono noiosi e mancano di tutta l'intensità del gioco 'normale'. Non c'è alcuna opzione per riprodurre solo un & quot; normale & quot; livello con un amico in modo cooperativo. <br/> <br/> <ul> <li> Devi aspettare qualche minuto all'inizio di ogni livello prima di poter effettivamente sparare a qualcosa - il gioco ti costringe a camminare attraverso il predefinito sequenze </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ci sono troppe scene in cui il percorso è predefinito e basta seguire le istruzioni che danno l'illusione del controllo (ad esempio, premere LT per rompere il vetro, premere RT per dare un pugno - perché sto facendo questo puoi solo andare avanti con esso per favore?). Il & quot; livello & quot; quando sei un pilota è uno scherzo - cosa è difficile spostare il cursore su un punto sulla mappa e premere & quot; A & quot ;? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Scarsa scelta di pistole (tutto deve essere un AK47?) </ li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> Nessun mini-gioco.Questa è stata una grande caratteristica in MW2 e davvero molto divertente sia in modalità giocatore singolo che cooperativo </ li> </ ul> <br/> <br/> La venderò subito e acquisterò nuovamente MW2!
******** AVVISO DI SPOILER ********** <br/> <br/> LA PRIMA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È PER IL GIORNO CHE È STATA SCATTA IL 9 NOVEMBRE 2010 …. <br /> <br/> LA SECONDA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È IL 12-27-2010 QUANDO SI SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BUGS SIA STATA LAVORATA DAL GIOCO. <br/> <br/> Se non hai ancora acquistato questo gioco, NON …. questo gioco è troppo arruffato e buggato adesso. potresti avere un computer di gioco di fascia alta e avere ancora problemi con questo gioco. un'altra cosa negativa è la grafica. paragonati alla guerra moderna e alla guerra moderna 2, fanno saltare le acque nere fuori dall'acqua … e non solo nella grafica. inoltre fanno saltare in aria quel gioco, suono, gioco ed eccitazione per giocare. a mio avviso questo potrebbe essere uno dei peggiori richiami di dovere mai pronunciati … a paragone, ho giocato e fatto, chiamata del dovere, chiamata del dovere: unione offensiva, chiamata del dovere 2, chiamata del dovere 4: guerra moderna, chiamata del dovere: mondo in guerra, chiamata del dovere: guerra moderna 2, e ora questa (chiamata del dovere: operazioni nere), tutto al computer. Continuerò a guardare questo gioco per vedere se sono disponibili patch e / o aggiornamenti per correggere tutti i bug in esso contenuti. ecco una migliore suddivisione del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> gioco = 1 suono = 2 a 4 ( a seconda di quale parte del gioco stai giocando) grafica = 1 a 2 godimento = 1 qualità del gioco = 2 prezzo del gioco = 2 <br/> <br/> nel complesso, dovresti aspettare di comprare questo gioco fino a che il prezzo non arriva giù alla grande e gli errori vengono risolti. ma questa è la mia opinione, quindi dipende da te se lo vuoi o no. <br/> <br/> ***** AGGIORNATO SU Lunedì 12-27-2010: ***** <br/> < br /> il gioco sembra essere risolto ora e non è più in ritardo per ora. quindi ora scriverò una recensione aggiornata su questo gioco. <br/> <br/> Ecco una migliore analisi del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> game play = 3 a 4 (some = 5) sound = 4 a 5 (a seconda della parte del gioco che stai giocando) graphics = 3 a 4 (some = 5) godimento = 3 a 4 (sarebbe più divertente con meno video da guardare) qualità del gioco = 4 prezzo del gioco = 2 a 4 (dipende da chi lo ordini da) <br/> <br/> come indicato sopra altri call of duty sono ancora migliori di questo, ma ora che sembrano aver risolto i bug, sicuramente aumenta la recensione per essere migliore. personalmente aspetterei che il prezzo scendesse di più, ma finalmente è buono comprarlo subito. prima ho detto di no, a causa di tutti i problemi, ma con loro quasi tutti hanno funzionato ora, è un gioco abbastanza buono ora …… ancora non buono come call of duty: modern warfare: 2 però.
Le serie di Call of Duty sono fantastiche, ogni singolo gioco è stato almeno buono, se non buono, poi fantastico. MW2 e MW1 hanno avuto un buon multiplayer, le operazioni nere non lo hanno fatto. Altri campeggiatori, molto glaciali, restano sempre in ritardo. Comunque rivedrò il gioco in 3 parti: <br/> <br/> Singleplayer: 9,2 Molto divertente, i personaggi sono meravigliosi, la lunghezza è decente, penso che Black Ops abbia la migliore campagna CoD di sempre, ma Sam La cattiva voce di Worthington, i difetti (soprattutto il coltello) e la mancanza di checkpoint sono ciò che avrebbero potuto aggiustare. <br/> <br/> Multigiocatore: 6,5 Il multiplayer in black ops è il peggiore di qualsiasi gioco CoD. da fastidiosi inconvenienti allo sh * tload dei campeggiatori a un orribile ritardo, il multiplayer non è molto buono. Se avessero lavorato un po 'di più, sarebbe stato meglio. <br/> <br/> Zombi: 9,6 La modalità Zombi è la cosa migliore di questo gioco, puoi giocare con gli amici che è molto divertente ed è meglio delle operazioni speciali di MW2, le operazioni spec. erano davvero divertenti, ma gli zombi sono migliori. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 <br/> <br/> se non giochi mai online nei giochi, prendi questo gioco , la modalità giocatore singolo e zombi è davvero divertente, ma il multiplayer è semplicemente frustrante e terribile.
Adoro la modalità campagna, ci sono alcune aree in cui non ritieni di fare nulla oltre ad andare su un nastro trasportatore e premere X quando ti viene detto, ma questo è solo di tanto in tanto. Comunque volevo rivedere l'aspetto online. <br/> <br/> Mi sono divertito moltissimo online su Xbox e personalmente non penso che il gioco sia buono come lo era su MW2. <Br / > <br/> Le funzionalità di personalizzazione sono fantastiche, così come le partite di scommessa e i numerosi tipi di giochi online che ci sono. <br/> <br/> Dove trovo che il gioco cade sono - Le armi hanno una distinzione così grande l'uno dall'altro - L'Ak74u è di gran lunga il migliore. Puoi sparare a qualcuno con l'Enfield che li colpisce, e se quella persona ha l'AK74u, ricomincia a sparare e ti uccide ancora con colpi di corpo da metà campo. Ovviamente è necessaria una differenza tra le armi, ma ce ne stiamo andando troppo lontano alcune pistole sono solo inutili e sfortunatamente sono quelle con le quali inizi. <br/> <br/> Le mappe sono troppo piccole, c'è gente ovunque che puoi generare ed essere sparato subito, a volte non puoi nemmeno muoverti senza essere sparato, la maggior parte dei giochi finisci con 20 più uccisioni, e per me molte più morti lol. <br/> <br/> Molte mappe sembrano essere centrate intorno a un'area che non ha nulla, vai in quella zona e ti sparano da ogni singola direzione, non vedo il punto. <br/> <br/> Mi sentivo con MW2 se giocavi tatticamente, girovagando, campeggia quando è necessario e suona come & quot; oserei dirlo & quot; era reale, si poteva fare davvero bene, era più un gioco tattico. Dove mi sento con questo gioco, le tattiche sono fuori dalla finestra, è più la potenza di fuoco e un sacco di volte quanto sei fortunato su quanto bene lo fai, più uno sparatutto arcade. <br/> <br / > Se avessero preso MW2 aggiunto le nuove caratteristiche personalizzabili e tipi di gioco, sarebbe stato un gioco di gran lunga superiore.
COD Black Ops era ed è divertente. <br/> <br/> I vantaggi sono migliori, i cannoni sono migliori e praticamente tutto il resto è meglio. <br/> <br/> L'unica grande delusione è stata la qualità grafica . <br/> <br/> La grafica è stata orribile rispetto a MW2. <br/> <br/> La modalità zombie è OK, insieme al multi-player, che potrebbe avere più contenuti. <br/> <br/> Se stai cercando un buon multi-player e grafica, ho consiglio Halo Reach. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto più di questo gioco.

LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis full movie hd 1080pNilalang full movie hd 1080pStalingrad movie mp4 downloadthe Predators full movie in italian free downloadTrain Wreckers film completo in italiano download gratuito hd 720pWonder Woman full movie download in italian hdOutlaw Star full movie in italian free download hd 720pBy the Sun's Rays full movie in italian 720p downloadLegion full movie kickass torrentEnter the Outsiders! download completo di film in italiano

last edited 277 weeks ago by wildparchmarbi
Please log in to post a reply.