374e6bdcca Se ti è piaciuto COD MW e COD MW2, allora non comprare questo gioco. L'ho comprato perché ho danneggiato il mio disco MW2 e ho pensato che sarebbe stato un ottimo sostituto - mi sono sbagliato. Non gioco online, quindi non posso commentare questo elemento del gioco, quindi ecco il mio riassunto: <br/> <br/> Aspetti positivi: - Grafica - Voice acting (Sam Worthington fa davvero un buon lavoro) - Parti di la trama è abbastanza interessante (altri sono noiosi) <br/> <br/> Punti negativi: - Gli zombi (l'unica opzione cooperativa) sono noiosi e mancano di tutta l'intensità del gioco 'normale'. Non c'è alcuna opzione per riprodurre solo un & quot; normale & quot; livello con un amico in modo cooperativo. <br/> <br/> <ul> <li> Devi aspettare qualche minuto all'inizio di ogni livello prima di poter effettivamente sparare a qualcosa - il gioco ti costringe a camminare attraverso il predefinito sequenze </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ci sono troppe scene in cui il percorso è predefinito e basta seguire le istruzioni che danno l'illusione del controllo (ad esempio, premere LT per rompere il vetro, premere RT per dare un pugno - perché sto facendo questo puoi solo andare avanti con esso per favore?). Il & quot; livello & quot; quando sei un pilota è uno scherzo - cosa è difficile spostare il cursore su un punto sulla mappa e premere & quot; A & quot ;? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Scarsa scelta di pistole (tutto deve essere un AK47?) </ li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> Nessun mini-gioco.Questa è stata una grande caratteristica in MW2 e davvero molto divertente sia in modalità giocatore singolo che cooperativo </ li> </ ul> <br/> <br/> La venderò subito e acquisterò nuovamente MW2! ******** AVVISO DI SPOILER ********** <br/> <br/> LA PRIMA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È PER IL GIORNO CHE È STATA SCATTA IL 9 NOVEMBRE 2010 …. <br /> <br/> LA SECONDA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È IL 12-27-2010 QUANDO SI SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BUGS SIA STATA LAVORATA DAL GIOCO. <br/> <br/> Se non hai ancora acquistato questo gioco, NON …. questo gioco è troppo arruffato e buggato adesso. potresti avere un computer di gioco di fascia alta e avere ancora problemi con questo gioco. un'altra cosa negativa è la grafica. paragonati alla guerra moderna e alla guerra moderna 2, fanno saltare le acque nere fuori dall'acqua … e non solo nella grafica. inoltre fanno saltare in aria quel gioco, suono, gioco ed eccitazione per giocare. a mio avviso questo potrebbe essere uno dei peggiori richiami di dovere mai pronunciati … a paragone, ho giocato e fatto, chiamata del dovere, chiamata del dovere: unione offensiva, chiamata del dovere 2, chiamata del dovere 4: guerra moderna, chiamata del dovere: mondo in guerra, chiamata del dovere: guerra moderna 2, e ora questa (chiamata del dovere: operazioni nere), tutto al computer. Continuerò a guardare questo gioco per vedere se sono disponibili patch e / o aggiornamenti per correggere tutti i bug in esso contenuti. ecco una migliore suddivisione del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> gioco = 1 suono = 2 a 4 ( a seconda di quale parte del gioco stai giocando) grafica = 1 a 2 godimento = 1 qualità del gioco = 2 prezzo del gioco = 2 <br/> <br/> nel complesso, dovresti aspettare di comprare questo gioco fino a che il prezzo non arriva giù alla grande e gli errori vengono risolti. ma questa è la mia opinione, quindi dipende da te se lo vuoi o no. <br/> <br/> ***** AGGIORNATO SU Lunedì 12-27-2010: ***** <br/> < br /> il gioco sembra essere risolto ora e non è più in ritardo per ora. quindi ora scriverò una recensione aggiornata su questo gioco. <br/> <br/> Ecco una migliore analisi del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> game play = 3 a 4 (some = 5) sound = 4 a 5 (a seconda della parte del gioco che stai giocando) graphics = 3 a 4 (some = 5) godimento = 3 a 4 (sarebbe più divertente con meno video da guardare) qualità del gioco = 4 prezzo del gioco = 2 a 4 (dipende da chi lo ordini da) <br/> <br/> come indicato sopra altri call of duty sono ancora migliori di questo, ma ora che sembrano aver risolto i bug, sicuramente aumenta la recensione per essere migliore. personalmente aspetterei che il prezzo scendesse di più, ma finalmente è buono comprarlo subito. prima ho detto di no, a causa di tutti i problemi, ma con loro quasi tutti hanno funzionato ora, è un gioco abbastanza buono ora …… ancora non buono come call of duty: modern warfare: 2 però. Le serie di Call of Duty sono fantastiche, ogni singolo gioco è stato almeno buono, se non buono, poi fantastico. MW2 e MW1 hanno avuto un buon multiplayer, le operazioni nere non lo hanno fatto. Altri campeggiatori, molto glaciali, restano sempre in ritardo. Comunque rivedrò il gioco in 3 parti: <br/> <br/> Singleplayer: 9,2 Molto divertente, i personaggi sono meravigliosi, la lunghezza è decente, penso che Black Ops abbia la migliore campagna CoD di sempre, ma Sam La cattiva voce di Worthington, i difetti (soprattutto il coltello) e la mancanza di checkpoint sono ciò che avrebbero potuto aggiustare. <br/> <br/> Multigiocatore: 6,5 Il multiplayer in black ops è il peggiore di qualsiasi gioco CoD. da fastidiosi inconvenienti allo sh * tload dei campeggiatori a un orribile ritardo, il multiplayer non è molto buono. Se avessero lavorato un po 'di più, sarebbe stato meglio. <br/> <br/> Zombi: 9,6 La modalità Zombi è la cosa migliore di questo gioco, puoi giocare con gli amici che è molto divertente ed è meglio delle operazioni speciali di MW2, le operazioni spec. erano davvero divertenti, ma gli zombi sono migliori. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 <br/> <br/> se non giochi mai online nei giochi, prendi questo gioco , la modalità giocatore singolo e zombi è davvero divertente, ma il multiplayer è semplicemente frustrante e terribile. Adoro la modalità campagna, ci sono alcune aree in cui non ritieni di fare nulla oltre ad andare su un nastro trasportatore e premere X quando ti viene detto, ma questo è solo di tanto in tanto. Comunque volevo rivedere l'aspetto online. <br/> <br/> Mi sono divertito moltissimo online su Xbox e personalmente non penso che il gioco sia buono come lo era su MW2. <Br / > <br/> Le funzionalità di personalizzazione sono fantastiche, così come le partite di scommessa e i numerosi tipi di giochi online che ci sono. <br/> <br/> Dove trovo che il gioco cade sono - Le armi hanno una distinzione così grande l'uno dall'altro - L'Ak74u è di gran lunga il migliore. Puoi sparare a qualcuno con l'Enfield che li colpisce, e se quella persona ha l'AK74u, ricomincia a sparare e ti uccide ancora con colpi di corpo da metà campo. Ovviamente è necessaria una differenza tra le armi, ma ce ne stiamo andando troppo lontano alcune pistole sono solo inutili e sfortunatamente sono quelle con le quali inizi. <br/> <br/> Le mappe sono troppo piccole, c'è gente ovunque che puoi generare ed essere sparato subito, a volte non puoi nemmeno muoverti senza essere sparato, la maggior parte dei giochi finisci con 20 più uccisioni, e per me molte più morti lol. <br/> <br/> Molte mappe sembrano essere centrate intorno a un'area che non ha nulla, vai in quella zona e ti sparano da ogni singola direzione, non vedo il punto. <br/> <br/> Mi sentivo con MW2 se giocavi tatticamente, girovagando, campeggia quando è necessario e suona come & quot; oserei dirlo & quot; era reale, si poteva fare davvero bene, era più un gioco tattico. Dove mi sento con questo gioco, le tattiche sono fuori dalla finestra, è più la potenza di fuoco e un sacco di volte quanto sei fortunato su quanto bene lo fai, più uno sparatutto arcade. <br/> <br / > Se avessero preso MW2 aggiunto le nuove caratteristiche personalizzabili e tipi di gioco, sarebbe stato un gioco di gran lunga superiore. COD Black Ops era ed è divertente. <br/> <br/> I vantaggi sono migliori, i cannoni sono migliori e praticamente tutto il resto è meglio. <br/> <br/> L'unica grande delusione è stata la qualità grafica . <br/> <br/> La grafica è stata orribile rispetto a MW2. <br/> <br/> La modalità zombie è OK, insieme al multi-player, che potrebbe avere più contenuti. <br/> <br/> Se stai cercando un buon multi-player e grafica, ho consiglio Halo Reach. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto più di questo gioco.
wildparchmarbi Admin replied
358 weeks ago