wildparchmarbi Admin replied

375 weeks ago

Double Take

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ogni volta che questo film viene su Starz, cerco di vederlo (sai, per essere di mentalità aperta) e finisco sempre per girare il canale. La trama: stupido (diavolo, ce n'era mai uno!). Il personaggio di Eddie Griffin era così palesemente fastidioso e inutilmente ignorante. Avrebbe fatto un ottimo sostituto sia per Amos che per Andy o Steppin e Fetchin. Fai la tua scelta. La sua esibizione è stata una trasmissione dei tipici personaggi dei menestrelli degli anni '30 e '40. Per quanto bofonchiano fosse nel film, è così incredibilmente difficile credere che il suo personaggio sia *** SPOILER *** in realtà una specie di agente dell'FBI. <br/> <br/> Orlando Jones andava bene. Ha il potenziale per la grandezza, ha solo bisogno di essere più saggio nella scelta dei ruoli. Ma hey, per $ 500,000 probabilmente avrei recitato anche in questo jackass di un film.
Questo è un bel film. Devi prestare molta attenzione o sarai confuso. È meglio su DVD perché puoi guardare il film e poi vedere cosa dice il regista sul film che può chiarire qualsiasi cosa tu non capisca.
Double Take è risultato come pensavo sarebbe stato dal trailer e dagli spot televisivi. Non è diventato migliore di quanto pensassi, tuttavia non ha abbassato le mie aspettative e devo darlo. Il problema è che il film di solito non funziona e cambia la sua melodia (cioè trama) più frequentemente che Elvis Costello su SNL. A volte la trama diventa così confusa che ti chiedi come le persone che pensavano che questo sarebbe stato un film amico con Orlando Jones e Eddie Griffin sentito. Il film ha i suoi momenti e ha anche qualche risata (il mio gag preferito è il gag in esecuzione con il ragazzo con l'occhio di vetro), ma non abbastanza per farlo alzare. Griffin fa del bene però. C +
Non mi aspettavo molto da questo film. I trailer che avevo ricordato di vedere erano piuttosto divertenti, ma avevo pensato che quelle fossero le parti migliori di Double Take. Ad ogni modo, l'ho visto comunque e non pensavo che fosse un male. C'erano diverse parti non incluse nel trailer che ridevano a crepapelle divertenti. Alcuni potrebbero essere offesi dal fatto che il personaggio di Griffen è (nel senso filmico) un "coon". Sebbene non sia affatto una buona commedia come Blazing Saddles, è paragonabile per certi aspetti. Double Take potrebbe essere considerato razzista, ma come Blazing Saddles usa stereotipi razziali per enfatizzare la stupidità della loro esistenza. Qui, invece che nero contro bianco, vediamo gli afroamericani della classe superiore vergognarsi dello stereotipo Sambo, e quindi non associarsi con altri afro-americani con uno status sociale inferiore. Non sono sicuro che questo messaggio sia stato intenzionale in Double Take, ma è stato comunque presente. Orlando Jones ha avuto una performance piuttosto buona e Griffen è stato un personaggio convincente (qualcuno potrebbe dire che era esagerato, ma di nuovo direi che era essenziale). Un problema era che il film cambiava abbastanza improvvisamente da una commedia ad un film d'azione / suspence piuttosto serio. Ho sentito che la forte enfasi su quest'ultimo ha portato via il suo messaggio morale comico e ha reso il film meno profondo. Quindi, aveva un potenziale. Avrebbero potuto reclutare qualche altro scrittore per aggiungere battute più divertenti. Tutto sommato, un 6 su 10.
Questo in realtà era un film divertente da guardare, aveva una storia piuttosto intelligente che non mi aspettavo ed era piuttosto divertente. I due personaggi principali hanno anche una battaglia Popping / ticking / waving (dance) che è stata per me un momento saliente. <br/> <br/> Questo film non è stato il migliore del suo genere, ma piuttosto dannatamente buono. Ciò che era simile ma migliore era "Niente da perdere" con Martin Lawrence e Tim Robbins.

The governor of a Mexican state is assassinated. Soon after, junior executive Daryl Chase's life turns upside down: after he flags a huge transfer of funds from a Mexican accountprobably illeg
the italian dubbed free downloaddownload Scooby-Doo e il viaggio nel tempoitalian movie dubbed in italian free download Eagle EyePower Rangers Dino Charge full movie download in italianL'uomo del mare movie free download hdFratelli nella notte movie free download hdStar Tours: The Adventures Continue movie download in mp4Attack of the Jurassic Shark download di film mp4Troma's Edge TV download completo di film in italianoParadiso di fuoco sub download

last edited 294 weeks ago by wildparchmarbi
Please log in to post a reply.